• Ultimo Aggiornamento: Venerdì 16 Dicembre 2022, 09:07:18.

Sostieni anche tu l'Associazione con il 5 x 1000 Codice Fiscale 92022750704

News dall'Associazione

Sono quaranta e ce li stiamo ancora mangiando !!!

SONO QUARANTA E CE LI STIAMO ANCORA MANGIANDO!!!!

 

q2.jpeg

Non si tratta di un errore di impaginazione, quello che segue è l'articolo pubblicato in occasione del trentennale, leggetelo:

SONO TRENTA ANNI E..... CE LI SIAMO MANGIATI!!!!
Il 15 dicembre 2012 la nostra Associazione ha compiuto 30 anni, il 16 abbiamo festeggiato l'evento, però, l'articolo viene pubblicato dopo una settimana per non bruciare quello precedente, che volete farci, facendo tante cose rischiamo di accavallare i racconti!!. Dicevo, il 16 ci siamo ritrovati, comprese le famiglie, in un noto ristorante di Campobasso per festeggiarCi degnamente, senza falsa modestia, non sono molte le Associazioni che raggiungono questa età. L'appuntamento era fissato per le ore 13,00 e siccome alcuni Soci hanno fatto qualche minuto di ritardo, non vi nascondo che ho dovuto faticare non poco per convincere un nostro amico che, ancora carico di adrenalina per un servizio appena svolto, non voleva far entrare più nessuno, ormai l'orario era scaduto e da quella parte non si passava. Chi era il nostro amico? Naturalmente Giulietto!!.Riusciti a prendere posizione intorno al tavolo abbiamo passato uno splendido pomeriggio ricordando i bei tempi; ma anche programmando molte attività per il prossimo futuro, una di queste la leggerete a breve sempre sul nostro sito. A fine pranzo, dopo aver tagliato una magnifica torta con il nostro logo e brindato alla fortuna per tutti, una considerazione era chiara in tutti noi,con la voglia di proiettarci sempre verso nuovi progetti, trenta anni sembrano passati in un attimo,li abbiamo attaccati e ce li siamo letteralmente mangiati. Questa volta, però, criticoni cari, interni ed esterni, permetteteci questa libertà, ce li siamo mangiati nel vero senso della parola!!!!
Antares.

q1.jpeg

Avete letto? Ci sono molte affinità con quello scritto 10 anni fa, la voglia di proiettarci sempre verso nuovi progetti non è cessata, anzi è aumentata, nuove installazioni, potenziate e rinnovate attrezzature, una visione letteralmente rivoluzionaria e innovativa su come gestire le manifestazioni automobilistiche e qui bisogna fare una precisazione, si parla di una innovazione, essendo una novità chi potrebbe averla immaginata? Un giovane e invece no!! Dobbiamo questa idea al Socio "anziano" e lo ringrazieremo sempre. In questi 10 anni abbiamo notato che l'anzianità avanza, purtroppo qualche amico ci ha lasciato, qualche altro ha avuto problemi di salute però i Soci "meno vecchi" hanno triplicato le forze per sopperire alla stanchezza dei "poco più vecchi" inoltre abbiamo un "vero giovane" che è entrato nei meccanismi dell'Associazione a pieno regime che infonde sicurezza in tutto il gruppo, in più abbiamo la conferma che qualche amico tornerà nel sodalizio per dare il suo apporto. Questa volta invece del pranzo si è scelto di fare una cena perfettamente organizzata dal padre del "vero giovane" che grazie alle tecnologie sconosciute 10 anni fa ha potuto consigliare il pasticciere fino a fargli creare una splendida ed ottima torta. Si diceva: "trenta anni sembrano passati in un attimo" possiamo ripetere la stessa frase cambiando solo un numero: quaranta anni sembrano passati in un attimo!! Siamo pronti ad affrontare il futuro con tranquillità, addirittura durante la cena si stava già organizzando la festa del cinquantennale, su una cosa si era tutti d'accordo, per quel giorno il nome dell'Associazione che adesso è: "Associazione C.B. - Radioamatori Molise - O.D.V." dovrà essere modificato così:

"Associazione C.B. - Radioamatori Molise - R.S.A.".
Grazie a tutti.
Antares

primi sui motori con e-max

StampaEmail